Salt apre il primo flagship store «Home of Salt» nella Bahnhofstrasse di Zurigo
Salt ha inaugurato il 15 maggio il suo primo flagship store, “Home of Salt”, nel cuore della prestigiosa Bahnhofstrasse di Zurigo.
Si tratta del 109° negozio Salt in Svizzera e del settimo nella città di Zurigo. L’apertura sottolinea l’importanza della vendita al dettaglio all’interno del modello commerciale di Salt e consente all’azienda di offrire ai suoi abbonati servizi e consulenza in un ambiente accogliente e stimolante.
Salt continuerà a espandere e a rinnovare la sua rete di punti vendita al dettaglio per essere sempre più vicina ai clienti e aumentare la sua quota di mercato in Svizzera.
Il più grande negozio Salt si trova in una posizione strategica, al centro del quartiere commerciale di Zurigo e a soli tre minuti a piedi dalla stazione centrale. Questa posizione privilegiata, in mezzo a marchi prestigiosi, rende “Home of Salt” una destinazione facilmente accessibile non solo per gli abbonati Salt ma anche per i passanti. Il nuovissimo negozio di Salt, con ampie vetrine, si estende su 117 metri quadrati e offre un’esperienza di shopping unica.
Il negozio “Home of Salt” propone un nuovo arredo e offre servizi e consigli personalizzati per un’esperienza di prima classe. È situato in un edificio risalente al 1860 e rappresenta il perfetto connubio di fascino storico e architettura moderna.
L’apertura del primo flagship store a Zurigo rappresenta un traguardo significativo nella storia di Salt e un chiaro segno dell’impegno dell’azienda nell’offrire ai propri abbonati prodotti e servizi di alta qualità.
Max Nunziata, CEO de Salt, commentata: “L’apertura del nostro flagship store in una delle strade più prestigiose del mondo sottolinea l’importanza della vendita al dettaglio in loco accanto ai nostri canali online, per soddisfare i clienti che si aspettano un servizio personalizzato e di alta qualità. Per questo motivo continueremo a rafforzare la nostra rete di vendita al dettaglio, in particolare nella parte germanofona del paese.”
Foto concessa da Salt | Copyright: Fiona Murtaj