Nel 2005 l’arrivo di Yallo fu una sorpresa per il mercato. Fu, infatti, la prima offerta di comunicazione mobile No Frills della Svizzera. Offerta che oggi festeggia i suoi primi cinque anni d’attività. Dal 2005 il marchio di telefonia mobile yallo ha venduto oltre un milione di carte SIM.
Per celebrare l’evento – che gestisce il marchio e i clienti – Sunrise offrirà sconti speciali fino a fine maggio.
A maggio 2005 yallo ha lanciato sul mercato svizzero un’offerta mobile completamente nuova per l’epoca.
La telefonia mobile con pagamento anticipato, nessun servizio dati o MMS, iscrizione via Internet e niente telefono a prezzi scontati. In compenso, le tariffe offerte erano molto basse, in particolare verso l’estero, rispetto ai competitor. Tra le novità c’era anche la “Tariffa Community”: le chiamate verso altri clienti yallo costavano meno di una chiamata di rete fissa: 5 centesimi al minuto.
A partire da quel momento yallo ha venduto oltre un milione di carte SIM, continuando ad evolversi: oggi l’offerta include tutti gli attuali servizi di telefonia mobile e ai prepaid sono stati aggiunti anche gli abbonamenti. Per i clienti che chiamano soprattutto verso l’estero, yallo si è affermato ormai come uno degli operatori leader che ha saputo mantenere tariffe unitarie semplici e estremamente convenienti.
Promozioni fino a fine maggio. Chi stipula un abbonamento yallo entro il 31 maggio 2010, riceverà per il primo anno uno sconto mensile di CHF 10.- sulle chiamate, gli SMS/MMS e il traffico dati. Anche gli attuali clienti possono approfittare: chi ricarica un minimo di CHF 30.- sulla carta SIM o è provvisto di un abbonamento yallo, chiamerà gratis verso altri utenti yallo fino alla fine di agosto 2010.
Commenta la news nel forum dedicato alla telefonia mobile svizzera.