Sunrise ha annunciato ieri di aver completamente rivisto e migliorato la propria offerta Mobile TV disponibile da nove franchi al mese.In vista anche una versione per iPhone ed Android.
Come Orange, Sunrise Mobile TV potrà registrare i propri programmi preferiti. Una mossa dovuta, come sottolineano gli esperti del settore, visto che i competitor già lo fornivano.
I clienti Sunrise possono accedere a oltre 50 canali da uno smartphone o un dispositivo mobile. Tra i canali offerti molti di lingua italiana, a partire da Rai1, Rai2, Italia1, SportItalia e RaiSport1.
Ci sono anche emittenti come Euronews, Motors TV, TF1, France 2, France 3, France 4, France O, M6, W9, Gulli e Arte. L’abbonamento a 9 franchi mensili comprende tre ore di registrazione. La capacità di registrazione comunque può essere aumentata a 10 ore pagando altri 5 franchi al mese.
I clienti che sottoscrivono Sunrise Mobile TV l’avranno gratis il primo mese. L’utilizzo è consigliato con cellulari UMTS, nonché presto sarà accessibile anche da iPhone e Android.
Altre informazioni su: www.sunrise.ch/mobiletv