Dal 7 gennaio al 17 febbraio 2019, sfrecciare sulle piste sarà ancora più divertente per i clienti Sunrise.
Il Pizol, noto per la vicinanza e le piste poco affollate. La cima del Pizol si erge a 2844 m s.l.m. all’imbocco della Valle del Reno presso San Gallo. Il comprensorio sciistico è rapidamente raggiungibile, propone piste di difficoltà varia e una ricca offerta.
Da 1100 a 3018 m s.l.m., il comprensorio sciistico di LAAX offre ai suoi ospiti tutto l’occorrente per giornate ricche e varie sulla neve e vacanze indimenticabili: 224 chilometri di piste, quattro snowpark, la halfpipe più grande del mondo e la struttura indoor per freestyle, la Freestyle Academy e la prima rete 5G standardizzata al mondo in una località sciistica.
Sul Titlis il divertimento invernale raggiunge il culmine. 3020 metri di altitudine, ghiacciai e oltre 80 chilometri di piste permettono di sciare e fare snowboard a più non posso. La discesa più lunga del comprensorio sciistico TITLIS si estende per oltre 12 chilometri e supera 2000 metri di dislivello.
La regione degli sport invernali di Gstaad garantisce il massimo divertimento invernale in pista e fuori pista: immersa in uno splendido mondo alpino, a un’altitudine tra 1000 e 3000 metri.
La regione convince con 170 chilometri di piste preparate al meglio e un’offerta molto varia per quanto riguarda la gastronomia e le strutture alberghiere.
Il comprensorio di sport invernali Aletsch Arena è chiuso al traffico e, con le tre destinazioni per famiglie Riederalp, Bettmeralp e Fiesch-Eggishorn, offre 104 chilometri di divertimento in pista.
Il comprensorio sciistico sorge sul grande ghiacciaio dell’Aletsch e fa parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO Alpi svizzere Jungfrau-Aletsch. Offre una splendida terrazza soleggiata tra 1845 e 2869 m s.l.m.