Al momento del lancio di YAPEAL, i clienti Sunrise Young possono beneficiare della gestione del conto e del pagamento mobile per 6 mesi senza spese.
«Sunrise e YAPEAL si integrano in modo perfetto e insieme garantiscono servizi finanziari e pagamenti digitali affidabili in tempo reale e direttamente dal cellulare. La campagna di promozione congiunta per i Digital Native (giovani fino a 30 anni) non è che il primo passo. Con lo sviluppo comune dei modelli di business, in futuro intendiamo offrire innovazione nell’ambito dei servizi finanziari digitali» afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.
Thomas Hilgendorff, CEO e cofondatore di YAPEAL, sottolinea: «Il lancio compartecipato è un inizio importante. Il nostro obiettivo è collaborare con Sunrise a medio e lungo termine per integrare i servizi e creare così nuove offerte che semplifichino ulteriormente la gestione del denaro nel mondo digitale. Siamo un’azienda Fintech puramente digitale e in quanto tale fissiamo nuovi standard nella convenienza e nell’efficienza dei servizi finanziari. La collaborazione con partner solidi come Sunrise e Visa è una grande prova di fiducia nei confronti dello straordinario team Fintech.»
L’offerta di lancio comprende un conto svizzero con IBAN personalizzabile (ad es. CH5783019ILOVESUNRISE), la prima carta di debito Visa in Svizzera e pagamenti tramite cellulare con Mobile Pay.
In concomitanza con il lancio di YAPEAL, dal 6 luglio parte l’offerta promozionale Sunrise per i clienti tra i 18 e i 30 anni. Questi potranno testare YAPEAL per 6 mesi senza alcuna spesa di commissione sul conto.