Chi da oggi acquista l’ultimo modello di iPhone presso Sunrise usufruisce del valore residuo del dispositivo precedente (Buyback), di uno sconto del 25% sul prezzo di listino (Smart Upgrade), della possibilità di sostituire il cellulare con uno nuovo in qualsiasi momento, della copertura assicurativa in caso di danno o furto (Flex Upgrade) e di un pacchetto di servizi Device-as-a-Service con rate mensili minime.
«Oggi è un grande giorno per tutti i fan di Apple. Siamo entusiasti di essere il primo operatore a offrire ai clienti prezzi convenienti, massima flessibilità, tranquillità e tutti i vantaggi dell’economia circolare in un pacchetto completo che corona l’acquisto del nuovo iPhone. Mai prima d’ora è stato possibile acquistare un dispositivo Apple a condizioni così interessanti e con servizi tanto completi», afferma Severina Pascu, Deputy CEO e Chief Commercial Officer di Sunrise. «Diamo ai clienti la libertà di decidere quale dispositivo scegliere e quando cambiarlo. Offriamo loro un servizio di assistenza Premium e li rendiamo felici perché sanno che il loro vecchio smartphone non finirà nei rifiuti. Siamo contenti di offrire ai clienti la possibilità di sostituire il loro iPhone e di trarne il massimo vantaggio per loro».
Sunrise è il primo operatore in Svizzera ad offrire ai suoi clienti la possibilità di sostituire un dispositivo con uno nuovo senza costi aggiuntivi o di farlo riparare a costi moderati. In caso di upgrade, i costi per l’attuale piano di acquisto del dispositivo vengono coperti dall’opzione Flex Upgrade.
L’esempio riportato di seguito illustra i vantaggi di cui possono beneficiare i clienti del programma Buyback (Sunrise acquista un dispositivo usato e, a seconda dello stato, ne viene detratto il valore per l’acquisto di quello nuovo), quelli che possiedono un piano di acquisto del dispositivo con Smart Upgrade (25% di sconto sul nuovo iPhone e sostituzione dopo due anni) e i clienti con l’opzione Flex Upgrade (sostituzione del dispositivo con un iPhone nuovo o con il modello più recente, copertura assicurativa per riparazioni o furti):
Offerta | Vantaggi | Prezzi |
iPhone 15 Pro 128 GB | Pagamento rateale con piano di acquisto del dispositivo standard, acconto di CHF 1.00 | Prezzo di listino CHF 1.079.00 24 rate mensili1 da CHF 44.95 |
Smart Upgrade | 25% di sconto sul prezzo di listino. Pagamento rateale, acconto di CHF 1.–, sostituzione con l’ultimo modello di iPhone dopo 24 mesi | Prezzo con Smart Upgrade CHF 809.25 24 rate mensili2 da CHF 33.70 |
Sunrise Buyback Sostituzione dell’iPhone 13 Pro 128 GB |
Valore del dispositivo in «buone» condizioni CHF 374.00 come acconto supplementare | Prezzo con Smart Upgrade CHF 809.25 – Acconto totale di CHF 375.00 24 rate mensili3 da CHF 18.10 |
Opzione Flex Upgrade | CHF 15.00 al mese, sostituzione possibile in qualsiasi momento, assicurazione per riparazioni e furti | 24 rate mensili3 da CHF 18.10 + Flex Upgrade a CHF 15.00 24 rate mensili da CHF 33.10 |
1 23 rate mensili da CHF 44.95, 24a rata mensile da CHF 44.15
2 23 rate mensili da CHF 33.70, 24a rata mensile da CHF 33.15
3 23 rate mensili da CHF 18.10, 24a rata mensile da CHF 17.95
I clienti Sunrise ricevono il nuovo iPhone 15 Pro 128 GB come offerta completa Device-as-a-Service, al prezzo mensile di circa due menu da fast food. La combinazione di tutti gli aspetti legati all’acquisto, al noleggio, all’assicurazione, alla sostituzione e all’economia circolare in un pacchetto di servizi completo soddisfa in modo ottimale le esigenze dei clienti in termini di flessibilità, convenienza, sicurezza e sostenibilità.
Flex Upgrade è l’offerta perfetta per chi è appassionato di innovazione e desidera regalarsi ogni anno l’ultimo modello di iPhone. È possibile sostituire quello vecchio in buone condizioni con il modello più recente, senza costi aggiuntivi e senza spese per la riparazione o la rivendita. Se il dispositivo attualmente in uso dovesse essere danneggiato, in caso di upgrade verrà applicata una moderata riduzione del suo valore (da CHF 50.– a CHF 150.–).
Con il nuovo iPhone i nuovi clienti Sunrise e quelli con contratto in essere saranno sempre connessi grazie alla più recente tecnologia Apple e alla rete 5G più estesa della Svizzera.
AppleCare Services e 50 GB di memoria iCloud+ inclusi nell’offerta
Chi possiede un iPhone e sceglie l’opzione Flex Upgrade fruisce, inoltre, degli AppleCare Services, che includono assistenza tecnica prioritaria via telefono o chat, riparazione del display in giornata, servizio di sostituzione express, sostituzione gratuita della batteria la cui capacità originaria sia inferiore all’80%, riparazioni e sostituzioni certificate del dispositivo in oltre 500 Apple Store e presso gli oltre 5000 fornitori Apple Services autorizzati in tutto il mondo. Inoltre, l’opzione Flex Upgrade include 50 GB di memoria con iCloud+ per condividere dati ed effettuare backup più sicuri, questo per tutta la durata della copertura assicurativa. L’opzione Flex Upgrade risulta dunque ancora più interessante per i clienti che possiedono un iPhone.