Novità: Apple TV+ come app integrata al Sunrise TV Box

di Redazione

In esclusiva in Svizzera: Sunrise è il primo operatore a offrire Apple TV+ come app integrata al Sunrise TV Box

L’inverno è senza dubbio la stagione in cui trascorriamo più tempo davanti al televisore e Sunrise TV promette il migliore intrattenimento possibile con Apple TV+.

Come accedere

Per accedere al ricco catalogo di film e serie pluripremiati dei migliori creatori dei nostri tempi, basta accedere all’app tramite comando vocale o premendo il relativo tasto.

Apple TV+ è ora disponibile in Svizzera come app integrata al Sunrise TV Box a un costo di CHF 10.90 al mese.

Tutti i clienti che possiedono il Sunrise IPTV Box o il Sunrise TV Box (sul mercato dal 2018) possono usufruire di questa nuova esperienza televisiva. I clienti che acquistano, ad esempio, un nuovo iPhone possono attivare il periodo di prova gratuito di tre mesi direttamente dal Box.
In occasione del periodo natalizio, dal 14 dicembre 2023 al 10 gennaio 2024, verranno inoltre attivati su Sunrise TV numerosi canali gratuiti, come Premium Plus Channel. Anche il popolare canale televisivo francese «La Chaîne de Père Noël» torna a deliziare grandi e piccini dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024.

«Siamo i primi in Svizzera a portare Apple TV+ sul nostro TV Box. Sunrise TV offre così un altro vantaggio esclusivo e, grazie ai film e alle serie pluripremiate di Apple TV+, una scelta ancora più ricca per un intrattenimento di primo livello», afferma André Krause, CEO di Sunrise.

Apple TV+, disponibile sul Sunrise TV Box e su Apple TV 4K, propone avvincenti serie drammatiche e divertenti, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento di prim’ordine per bambini e famiglie, e può essere guardata su tutti gli schermi.

Dal lancio del 1° novembre 2019, Apple TV+ è stato il primo servizio di streaming a puntare esclusivamente su film di produzione propria e, al suo debutto, ha proposto soprattutto le prime assolute degli Apple Originals, oltre ad aver ricevuto più riconoscimenti di qualsiasi altro servizio di streaming agli esordi. I film, i documentari e le serie Apple Originals hanno finora ottenuto 400 riconoscimenti e oltre 1600 nomination; basti pensare alla commedia vincitrice di vari Emmy Award «Ted Lasso» o allo straordinario premio Oscar «CODA».

I clienti di Sunrise TV possono ora accedere direttamente a Apple TV+ tramite la schermata iniziale o i consigli personali. È possibile cercare i contenuti tramite comando vocale, oltre alla classica ricerca testuale.

Il prezzo di Apple TV+ ammonta a CHF 10.90/mese. Chiunque acquisti un dispositivo Apple, ad es. un nuovo iPhone, ottiene un periodo di prova gratuito di tre mesi. Grazie all’integrazione di Apple TV+ sulla sua piattaforma televisiva, Sunrise mette a disposizione il servizio di streaming agli oltre 700 000 clienti con abbonamento TV in essere.

Per coccolare i clienti con ancora più cinema a casa prima e durante le feste di Natale, Sunrise TV attiverà numerosi canali gratuiti: dal 14 dicembre 2023 al 10 gennaio 2024 sarà disponibile, senza costi aggiuntivi, «Premium Plus» (con oltre 40 canali televisivi, come National Geographic Channel, Romance TV e Cartoon Network). Dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024, il canale televisivo francese «La Chaîne du Père Noël» torna a deliziare grandi e piccini con tanti cartoni animati, giochi interattivi e programmi di intrattenimento senza pubblicità.