Marco Odermatt e Sunrise, una collaborazione a lungo termine

di Martina Tortelli

Sunrise continua la sua fruttuosa collaborazione con Marco Odermatt, presentandosi come futuro partner premium.
La collaborazione a lungo termine durerà per i prossimi cinque anni.

Marco Odermatt ha partecipato al lancio pubblicitario del Sunrise Smart WiFi Pod, con la sua campagna sui social media «Marco On Tour» che ha avuto inizio lo scorso autunno.

Marco Odermatt, vincitore di due Coppe del Mondo, e Sunrise, partner principale di Swiss-Ski, hanno concordato lo scorso 26 ottobre una collaborazione a lungo termine, in cui Sunrise si presenta come partner premium di Marco Odermatt.

Già la scorsa stagione, nell’ambito della serie video «Marco On Tour», l’atleta ha partecipato alla campagna pubblicitaria di Sunrise e consentito ai suoi fan di assistere a una giornata di gara. L’attuale collaborazione verrà ulteriormente rafforzata nei prossimi anni.

Foto concesse dall’ufficio stampa Sunrise

Marco Odermatt afferma: «Per noi atleti, poter contare su un forte partner della Federazione costituisce una base solida per il successo a lungo termine. La collaborazione con Sunrise continua a rivelarsi fruttuosa, come evidenziano i risultati sportivi della scorsa stagione. Sono dunque lieto che Sunrise mi sostenga in qualità di partner premium e non vedo l’ora di poter lavorare a stretto contatto con il team.»

Per André Krause, CEO di Sunrise, rafforzare la collaborazione con Marco Odermatt rappresenta un importante vantaggio sotto diversi aspetti: «Marco Odermatt è attualmente il miglior sciatore al mondo e continua a collezionare successi: l’oro olimpico nello slalom gigante, la vittoria della Coppa del Mondo, il titolo di campione del mondo nella discesa libera e nello slalom gigante. Con le sue ambizioni e i suoi successi, Marco incarna appieno lo spirito del motto di Sunrise «Dream Big. Do Big». Per tale motivo, siamo certi che rafforzare la nostra collaborazione rappresenti un grande vantaggio sia per noi che per Marco».

Marco è la star dell’attuale campagna pubblicitaria di Sunrise e promuove lo Smart WiFi Pod per una connessione Internet ad alta velocità in tutta la casa o nell’appartamento. Inoltre, anche durante questa stagione, Sunrise offre agli appassionati di sci uno sguardo nella vita di Marco, come il primo episodio di «Marco On Tour», che verrà reso disponibile sui social media poco prima dell’inizio della stagione a Sölden.

Il partner ufficiale della nazionale di sci per eccellenza

Dal 1° maggio 2022 Sunrise è partner principale di Swiss-Ski. L’impegno a lungo termine e molto ambizioso dell’azienda ha come obiettivo di portare avanti in modo sostenibile le attività sportive sulla neve (dalle manifestazioni di Coppa del Mondo in Svizzera, agli sport giovanili e popolari fino al sostegno nelle diverse regioni).