Sunrise è Presenting Partner dei Campionati mondiali di freestyle FIS che si svolgeranno in Engadina dal 17 al 30 marzo 2025.
Tale impegno sottolinea e completa la volontà di Sunrise di offrire un contributo significativo al successo degli sport invernali svizzeri.
Il comitato organizzatore dell’evento reputa la partnership una tappa importante per la riuscita dei Campionati mondiali.
André Krause, CEO di Sunrise, sottolinea l’importanza dei Campionati mondiali di freestyle FIS 2025: «È un evento entusiasmante che unisce sport, creatività e una community di appassionati. Siamo molto felici di farne parte! Con il nostro impegno forniamo ancora una volta un importante contributo alla crescita degli sport invernali svizzeri e promuoviamo la popolarità e il successo di discipline meno celebri».
Milan Derouck, CEO dei Campionati mondiali di freestyle, aggiunge: «La partnership con Sunrise in qualità di Presenting Partner rappresenta una tappa fondamentale nell’ottica della pianificazione e realizzazione di un evento di tale portata. La sponsorizzazione riveste un’importanza essenziale per la crescita degli sport invernali svizzeri: siamo felici di poter scrivere un nuovo capitolo nella storia degli sport freestyle insieme a Sunrise». Le discipline freestyle, il connubio perfetto tra velocità, tecnica e azione, si sposano divinamente con il motto del marchio Sunrise «Dream Big. Do Big.»
Nell’ambito della partnership, Sunrise garantirà i servizi ICT in loco, assicurando la connessione a Internet di tutte le sedi dell’evento.
Campionati del mondo di freestyle FIS 2025 St. Moritz Engadina
L’evento più atteso per gli appassionati di freestyle, i Campionati del mondo di freestyle FIS 2025, si svolgeranno dal 17 al 30 marzo 2025 a St. Moritz in Engadina. Verranno assegnati 28 titoli in 15 discipline diverse sulle vette del Corvatsch, del Corviglia nonché a St. Moritz.
Ai Campionati del mondo di freestyle in Engadina sono attesi circa 1200 atlete e atleti da 35 paesi diversi, tra questi figurano gli atleti svizzeri dell’élite mondiale come Andri Ragettli, Mathilde Gremaud, Fanny Smith e Noe Roth, i quali si misureranno in discipline come slopestyle, halfpipe, big air, ski cross, slalom gigante parallelo, slalom parallelo, salti e gobbe.