Sunrise TV Shop con Disney+: integrazione perfetta

by Andrea Trapani

Dal 17 gennaio 2025, Disney+ è stato integrato nel Sunrise TV Shop, dove sarà possibile sottoscrivere e gestire l’abbonamento.

Con l’integrazione completa di Disney+ nel TV Shop del Sunrise TV Box, che avverrà il 17 gennaio 2025, Sunrise porta l’esperienza di streaming al livello successivo. Ora, i clienti potranno abbonarsi a Disney+ e ad altri servizi di streaming con un solo clic, direttamente tramite TV Shop o My Sunrise e la gestione delle sottoscrizioni risulterà ancora più semplice e flessibile.

Oltre a Disney+, sono disponibili le altre popolari piattaforme come Netflix, Sky Show, Sky Sport e oneplus, nonché i pacchetti di canali come MySports, Canal+ e Premium Plus. Tale integrazione consente di gestire gli abbonamenti in un unico luogo e di personalizzarli in linea con le proprie esigenze, senza macchinosi passaggi tra le diverse app di streaming.

Flessibilità e chiarezza per i clienti

Con l’integrazione completa, Sunrise rende l’esperienza cliente ancora più comoda: è possibile visualizzare tutti i servizi sottoscritti nel Sunrise TV Shop e sulla piattaforma self-care My Sunrise. Bastano pochi clic per configurare il proprio abbonamento e, come di consueto, l’addebito avviene sulla fattura mensile Sunrise.

L’interfaccia utente, semplice e chiara, permette di avviare i servizi tramite controllo vocale o direttamente nel TV Shop e di passare in modo flessibile da una piattaforma di streaming all’altra. Ad esempio, Disney+ propone i contenuti esclusivi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, nonché Star. Tra i contenuti più popolari figurano «Shōgun», «The Bear», «Only Murders in the Building» nonché l’acclamatissimo film d’animazione «Inside Out 2» e il film d’azione «Deadpool & Wolverine».

I vantaggi rispetto alla concorrenza

Con l’integrazione, Sunrise garantisce una facilità d’uso impareggiabile, distinguendosi ulteriormente sul mercato. Christoph Richartz, Chief Consumer Officer Main Brand di Sunrise, afferma: «I nostri clienti attribuiscono grande importanza a flessibilità e chiarezza. Con la piena integrazione di Disney+ e degli altri servizi di streaming locali e internazionali nel TV Shop, offriamo intrattenimento illimitato e comodità senza pari. Riteniamo che questo sia un passaggio fondamentale nell’ulteriore perfezionamento della nostra esperienza televisiva e sia utile per fornire ai nostri partner una presenza commerciale completa in tutti i punti di contatto con i clienti».

In questo modo, Sunrise conferma la propria posizione di fornitore di una delle piattaforme televisive più flessibili e orientate alla clientela della Svizzera.

Dal 17 gennaio 2025, Sunrise proporrà ai nuovi clienti un’offerta limitata: uno sconto sull’abbonamento Disney+ Standard o Disney+ Premium. Per maggiori informazioni: sunrise.ch/disneyplus.