Swisscom TV 2.0 light ampliato, ora nell’offerta di base

by Redazione

SwisscomOggi circa l’86 per cento di tutte le economie domestiche in Svizzera usa un collegamento a banda larga, il 95 per cento persino uno televisivo.

Con la nuova offerta di base, Swisscom vuole convincere quei clienti che desiderano una soluzione di comunicazione semplice con internet e telefonia fissa, e che attualmente fruiscono del servizio di un altro operatore televisivo.

Swisscom Casa include Swisscom TV 2.0 light, che ora offre oltre 100 canali, di cui 40 ad alta definizione, e più di 200 emittenti radiofoniche. Nuova è anche la pratica funzione Live Pause che consente di sospendere e riavviare a piacimento una trasmissione in onda. I clienti possono guardare la televisione anche su smartphone, tablet o laptop grazie all’app TV 2.0 o all’offerta web. Swisscom Casa consente inoltre di navigare a una velocità sino 2 Mbit/s con il collegamento internet incluso e telefonare tramite la rete fissa alla conveniente tariffa al minuto di EconomyLINE.

Risparmiare il canone del collegamento via cavo e ridurre le spese accessorie della pigione Per i clienti che telefonano già tramite Swisscom ma fanno capo a un altro operatore per guardare la televisione è particolarmente conveniente passare a Swisscom Casa:

«Per circa CHF 14 in più del canone di rete di fissa beneficiano di un collegamento internet, della migliore offerta televisiva di base e risparmiano i costi per il canone del collegamento via cavo», spiega Marc Werner.