Da oggi i tifosi abbonati Swisscom trovano tutti i contenuti MySports anche su blue TV.
Come annunciato nel corso dell’estate, nasce una nuova offerta sportiva completa: i clienti Swisscom possono guardare in diretta nello stesso pacchetto tv anche tutte le partite dell’hockey su ghiaccio svizzero, senza perdersi nemmeno una rete.
«Siamo molto felici di tornare a proporre agli abbonati blue TV anche l’hockey su ghiaccio svizzero della National League», ha dichiarato Wolfgang Elsässer, responsabile Entertainment in Swisscom.
Da questo momento, quindi, all’offerta di blue Sports si affianca anche quella di MySports in un palinsesto che comprende tutte le partite dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, i match di UEFA Champions League, UEFA Europa League, Bundesliga e tanti altri campionati europei di calcio ma anche i campionati di hockey europei e nordamericani.
Gli abbonati Swisscom possono sottoscrivere i canali MySports con pochi clic direttamente sulla piattaforma blue TV e pagare il canone sulla loro fattura Swisscom.
MySports ha un costo di CHF 25 al mese e, oltre alla formula dell’abbonamento, diventerà presto disponibile anche on demand. Sempre disponibile senza alcuna variazione è invece il pacchetto blue Sports, con un canone mensile di CHF 19.90 e le partite on demand a CHF 7.90.
Su blue Sports è attiva un’offerta iniziale che regala due mesi gratis a chi sottoscrive un nuovo abbonamento.