Be part of the rainbow e il nuovo flagship TIM di Roma Fiumicino

di Redazione

rainbowTelecom Italia, in occasione dell’inaugurazione del nuovo digital store TIM all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma aperto al pubblico lo scorso lunedì 22 aprile, lancia Be part of the rainbow l’iniziativa che fa vivere in rete e in 10 negozi sul territorio nazionale, il concept di comunicazione della nuova campagna advertising incentrata sulla condivisione.

Il nuovo flagship TIM, presso il Terminal 1 dell’aeroporto, è interamente caratterizzato dall’utilizzo di display e dispositivi touch screen in sostituzione dei tradizionali supporti.

E’ diviso in diverse aree di comunicazione ognuna destinata a trasferire uno specifico messaggio: dall’area brand a quella dedicata all’offerta del momento per finire con quella relativa ai servizi e contenuti.

In determinati momenti della giornata, tutti i display saranno sincronizzati tra loro per interpretare in modo unico ed originale il valore della condivisione, grazie anche alle immagini del designer Mauro Gatti. I contenuti multimediali del nuovo negozio TIM di Fiumicino sono stati realizzati in partnership con l’agenzia Alkemy e con il supporto tecnico di dooh.it.
Per far rivivere sulla rete il grande arcobaleno che caratterizza il nuovo spot con Chiara, on air dal 14 aprile, inoltre, Telecom Italia lancia Be part of the rainbow.

Il cliente che si reca nel nuovo negozio del mondo TIM, e negli altri 10 sul territorio nazionale che aderiscono al progetto, potrà farsi scattare una foto che sarà poi pubblicata su www.rainbow.tim.it. E’ così che la rete prenderà vita anche attraverso l’elemento simbolico e fantasioso dell’arcobaleno, invitando le persone a farne parte, a connettersi e condividere.

I 10 negozi coinvolti in Be part of the rainbow si trovano nelle città di Roma, Milano, Genova, Verona, Bologna, Firenze, Napoli e Taranto.

Tutti coloro i quali vorranno entrare a far parte del grande arcobaleno Telecom Italia, ma non risiedono in una delle città toccate dall’iniziativa, potranno comunque caricare sul sito www.rainbow.tim.it la propria foto.

Il progetto sarà supportato dai social network e su Twitter dall’hashtag Twitter #bepartoftherainbow.

CS