Offensive e controffensive si susseguono nel mercato della telefonia mobile italiana in questo caldo strascico d’estate. Se da un lato 3 e Wind cercano di portarsi a casa quanti più clienti possono prima della chiusura della fusione, dall’altro TIM e Vodafone non accennano a diminuire il fuoco, anzi rilanciano con offerte sempre più golose per intaccare l’utenza di quello che è destinato a diventare in un colpo solo il primo gestore italiano.
Oggi è da TIM che arriva una nuova offensiva verso H3G: non solo continua l’offerta dedicata TIM Gold GO, ma ora viene arricchita da una nuova promozione volta a triplicare il numero di clienti “scippati” a 3 Italia.
La tariffa TIM Gold GO viene proposta tramite SMS ai clienti 3 e prevede un canone di soli 5 euro ogni 28 giorni sino alla fine del 2016 (in seguito passerà a 7 euro) per avere:
- 1000 minuti di chiamate
- 3 GB di traffico dati (anche in 4G LTE)
La promo è già interessante di suo, ma da oggi a questa si unisce un’ulteriore iniziativa, per invogliare chi di TIM è già cliente a far migrare anche i propri amici più cari. Si tratta di un incentivo al passaparola, che regala 1 GB di traffico internet aggiuntivo per ogni numerazione 3 Italia che verrà segnalata e deciderà di passare a TIM, fino ad un massimo di 3 GB.