Gli smartphone per sportivi Crosscall arrivano nei negozi TIM

by Valerio Longhi

Crosscall, leader nel mercato dell’outdoor mobile, arriva in Italia nei negozi TIM.

Tutti i modelli del brand francese, con le loro caratteristiche uniche, sono ideali per sportivi e appassionati della vita all’aperto, oltre a essere pensati per diverse categorie professionali che operano in ambienti particolarmente difficili.
TIM, con i prodotti Crosscall, arricchisce la sua offerta con smartphone che si distinguono per le particolari caratteristiche di estrema resistenza, impermeabilità totale e, in alcuni casi, anche di completa galleggiabilità.

In particolare tra questi i nuovi Crosscall ACTION-X3 e SHARK-X3 (foto).

Lo smartphone ACTION-X3 è il compagno ideale per le avventure della vita di tutti i giorni. Impermeabile, resistente e con una batteria dalla durata eccezionale, ACTION-X3 è disegnato per adattarsi a ogni tipo di terreno e alle condizioni più difficili. Inoltre il suo design ergonomico ed elegante lo rende compatto e leggero per un look più urbano, pur garantendo resistenza e impermeabilità.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK MONDO3 SU TWITTER

Per chi invece cerca un cellulare galleggiante e completamente impermeabile, SHARK-X3 (nella foto in alto) risponde alle esigenze degli appassionati di sport nautici e dei professionisti in ambiente acquatico. Grazie al concetto di Air Capsule, infatti, nel momento in cui SHARK-X3 cade in acqua risale automaticamente in superficie.

Crosscall ha sviluppato anche la tecnologia Keep Alive che permette di attivare dei sensori di allarme sonoro e luminoso appena il telefono cade in acqua. I prodotti dell’azienda francese si confermano affidabili e adatti a rispondere agli standard più elevati di qualità e tecnologia.

CS