Milan Games Week: attesa per la finale di “TIM Asphalt 9: Legends” e i Mates

by TecnoGazzetta

L’attesa odierna è per l’arrivo dei Mates e la finale del concorso “Tim Asphalt 9: Legends”

Nello spazio TIM oggi e domani si potrà vivere l’emozione della finale di TIM Asphalt 9: Legends, torneo mobile lanciato lo scorso settembre in collaborazione con Gameloft. Con questa iniziativa TIM si propone come protagonista nel mondo del gioco competitivo rivolgendosi agli appassionati del racing gaming. L’appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 ottobre quando sul palco TIM si sfideranno i migliori classificati nelle sessioni online alla presenza del gruppo di creator Mates, rendendo così indimenticabile la sfida.
I primi tre classificati al torneo vinceranno uno smartphone di ultima generazione insieme al ricordo di questa incredibile esperienza.

TIM sarà presente con uno spazio allestito per l’occasione e ospiterà sessioni di gioco aperte al pubblico, che potrà così conoscere da vicino TIMGAMES, il servizio di cloud gaming che offre un’esperienza completa e innovativa rivolta a tutta la famiglia per giocare direttamente sulla TV di casa. Il pubblico avrà l’occasione di partecipare a una serie di incontri con importanti protagonisti del settore.

TIM Asphalt 9 Legends from TIM on Vimeo.

Dal palco TIM di Milan Games Week (Padiglione 12), i Mates sveleranno i nomi degli otto vincitori che hanno partecipato all’iniziativa “TIM4MATES” e che nel corso dei mesi precedenti hanno postato su Instagram con l’hashtag #TIM4Mates lo screenshot di una delle acrobazie effettuate su Asphalt9. Il premio in palio sarà la possibilità di trascorrere alcune ore in compagnia del gruppo di creator per carpirne segreti e curiosità.

Ieri intanto accoglienza da stadio per la coppia di creator Marcy e KeNoia sul palco TIM

CS