“Per la Festa della Donna, TIM ti regala più della solita mimosa!”,
recita il claim con cui TIM regala 8 Giga per 1 giorno a tutti e Giga Illimitati per 3 giorni su TIM Party.
Nel dettaglio il primo omaggio funziona così: REGALO 8 GIGA +
La promozione è gratuita e valida per clienti mobili privati ricaricabili: nello specifico offre 8 Giga 4G gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, se l’attivi giovedì 7 marzo alle ore 15:00, termina venerdì 8 marzo alle ore 23:59). E’ attivabile 1 sola volta entro il 9 marzo 2019.
Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. Inoltre:
- Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea.
- È valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem.
- È valida per il traffico dati in Italia e nei Paesi UE.
- È incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo.
- È possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla TIM Card.
- Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza (ore 23:59 del giorno successivo all’attivazione).
Si ricorda che in assenza di offerte con traffico dati attive si naviga secondo quanto previsto dalla propria tariffa base. - Alla scadenza, gli eventuali Giga non consumati verranno persi, un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.
Giga Illimitati può essere utilizzata fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi all’attivazione. L’iniziativa aumenta anche il numero di giga utilizzabili nel Paesi UE previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 giga aggiuntivi.
Giga illimitati per 3 giorni è incompatibile con se stessa, con le offerte a tempo e con le altre promo Giga illimitati. Il cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e solo unicamente mediante apparato radiomobile.
Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.