TIM: con 4G Retail lancia la riparazione di smartphone e device fuori garanzia

by TecnoGazzetta

Mettere al centro il cliente e proporsi come unico punto di riferimento anche per la riparazione di smartphone e tablet fuori garanzia.

E’ questo l’obiettivo dell’accordo siglato da 4G Retail, società del Gruppo TIM per la grande rete di vendita e HS Company, società leader specializzata in assistenza tecnica informatica.
L’intesa consentirà a tutti i clienti TIM di riparare direttamente i propri smartphone e device fuori garanzia, negli oltre 220 negozi 4G Retail TIM presenti in tutto il territorio nazionale, nei più grandi centri commerciali e nelle più prestigiose strade delle città.

In particolare, grazie a questa intesa 4G Retail si avvarrà della soluzione di assistenza dedicata di iReplace – società del Gruppo HS – presso il laboratorio di Reggio Emilia, per fornire assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili che abbiano subito un danno accidentale fuori garanzia legale del produttore.

Con il patrimonio di conoscenza ed esperienza delle sue oltre 1000 persone, 4G Retail è quotidianamente proiettata a soddisfare  i bisogni della clientela.

Il nostro impegno è garantire una scelta unica, sempre ampia, a chi entra nei nostri negozi. Questo accordo ci consente di aumentare ulteriormente i servizi di qualità che siamo in grado di offrire” commenta Michele Corcione AD di 4G Retail.

Con questa partnership iReplace si consolida come leader nel settore delle riparazioni con oltre 300 punti vendita in Italia tra quelli 4G Retail ed i negozi iReplace.
Siamo davvero orgogliosi che il Gruppo TIM abbia scelto noi per questo importante progetto che siamo sicuri eleverà in maniera importante il settore della riparazione.

Noi come sempre metteremo in campo grande professionalità ed un servizio d’eccellenza per tutti i nostri nuovi clienti” dichiara Lucio Mazzone Amministratore Delegato di iReplace.