TIM: arriva iPhone SE, un nuovo smartphone potente dal design tradizionale

by Redazione

Anche TIM ha annuncia che da oggi, 24 aprile, p disponibile presso i propri negozi il nuovo iPhone SE di seconda generazione, un potente iPhone con display Retina HD da 4,7 pollici, e la sicurezza evoluta del Touch ID.

iPhone SE ha un design compatto reinventato dentro e fuori ed è l’iPhone più conveniente.

Il nuovo iPhone SE ha il chip A13 Bionic sviluppato da Apple, il più veloce di sempre su uno smartphone e all’altezza anche dei compiti più impegnativi, e il miglior sistema a singola fotocamera mai visto su un iPhone, che offre i vantaggi della modalità Ritratto; inoltre è progettato per non temere le intemperie grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere.

I clienti TIM possono preordinare il nuovo iPhone SE a partire già da ieri 23 aprile sul sito ufficiale.

Come sappiamo, iPhone SE è disponibile in tre bellissimi colori – nero, bianco e (PRODUCT)RED, e presenta un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente e un display Retina HD da 4,7 pollici con True Tone che regola il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale per dare allo schermo una luminosità più naturale e offre un’ampia gamma cromatica che restituisce colori incredibilmente fedeli.

iPhone SE riprende anche il tradizionale tasto Home, con un design in cristallo di zaffiro per renderlo resistente e proteggere il sensore e un anello in acciaio per rilevare l’impronta digitale dell’utente per il Touch ID, un modo semplice, privato e sicuro per sbloccare iPhone, utilizzare Apple Pay e autorizzare gli acquisti sull’App Store.

Il chip A13 Bionic, introdotto con iPhone 11 e iPhone 11 Pro, è il più veloce mai visto su uno smartphone e offre prestazioni senza precedenti. È ideale per la fotografia, i videogiochi e le esperienze di realtà aumentata, iPhone SE assicura una durata della batteria eccezionale.

Inoltre, iPhone SE offre il miglior sistema a telecamera singola di sempre in un iPhone, che utilizza il processore di segnali di immagine e il motore neurale di A13 Bionic per sbloccare la modalità Ritratto, tutti e sei gli effetti di illuminazione verticale e controllo della profondità.

I video sono ancora più coinvolgenti grazie alla registrazione audio stereo e la stabilizzazione video cinematografica delle telecamere anteriore e posteriore.

iPhone SE è compatibile con la ricarica wireless con caricabatterie certificati Qi e consente la ricarica rapida, offrendo ai clienti una ricarica fino al 50% in soli 30 minuti. È resistente all’acqua e alla polvere con un grado di protezione IP67 fino a 1 metro per 30 minuti.

Sono disponibili velocità di download estremamente elevate con Wi-Fi 6 e Gigabit – class LTE e la doppia SIM con eSIM offre agli utenti la flessibilità di avere due numeri di telefono separati su un singolo dispositivo durante i viaggi all’estero o per uso professionale.

I nuovi iPhone SE sono disponibili a Listino TIM nella versione 64gb e 128gb, acquistabili anche a rate a partire da 49€ di anticipo più 15€ per 30 mesi.