Presentato il nuovo Samsung Galaxy con la tech influencer Fjona Cakalli
Aperto da martedì 9 febbraio, a Milano, il nuovo Flagship Store di TIM situato in Piazza Gae Aulenti. Lo spazio rappresenta il nuovo punto di riferimento in città e vuole raccontare al pubblico i concetti di modernità, tecnologia e sostenibilità.
TIM Store di Piazza Gae Aulenti
Lo store si presenta in una veste proiettata al futuro, con un nuovo concept e locali ampi che si estendono su una superficie di circa 300 metri quadrati, per offrire una migliore accoglienza alla clientela attraverso un suggestivo percorso tra servizi e prodotti pensati per i clienti.
Le aree del negozio TIM: la promozione per Milano
Nel negozio opera uno staff di 6 persone pronto ad illustrare nelle varie aree dedicate, anche in modo immersivo, l’intero bouquet di offerta: dalle innovative soluzioni in fibra, con velocità fino a 10 Gbps e in 5G, ai ricchissimi contenuti di TimVision, al gaming e ai servizi per la connettività potente, stabile e sicura di TIM. Alla città di Milano è stata riservata anche una promozione esclusiva: fino a 4 SIM gratuite e Giga illimitati per tutta la famiglia per i clienti che attivano la Fibra di TIM.
In occasione dell’evento di apertura, il negozio di Piazza Gae Aulenti è stato scelto da Samsung per trasmettere l’evento Galaxy Unpacked attraverso il commento della tech influencer Fjona Cakalli, che in diretta sul profilo YouTube di TechPrincess e sul sito www.tim.it ha illustrato insieme allo staff TIM le caratteristiche e le peculiarità dei nuovi dispositivi Galaxy lanciati da Samsung.