TIM presenta la campagna ‘TIM rivaluta lo Smartphone’ con protagonista Luciano Spalletti
TIM ha lanciato uno spot dedicato alla campagna ‘TIM rivaluta lo Smartphone’ e all’offerta mobile 5G, con la partecipazione speciale del CT della Nazionale Italiana di calcio, Luciano Spalletti.
L’allenatore è stato affiancato sul campo dagli azzurri Riccardo Orsolini e Giacomo Bonaventura, che hanno dato vita a scambi spettacolari immortalati dalla potente fotocamera e dall’incredibile memoria del nuovo iPhone 15 Pro. Grazie alla campagna ‘TIM rivaluta lo Smartphone’, è possibile acquistare il nuovo iPhone a condizioni speciali grazie alla rivalutazione del proprio smartphone usato.
La connessione 5G di TIM rende ancora più facile e veloce condividere emozioni e passioni, amplificando l’esperienza di connessione tra le persone.
TIM è Top Partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 2001 ed è impegnata a sostenere tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport.
Lo spot TV
La colonna sonora degli spot, con una durata di 20” e 30”, è la hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’.
La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione Digital Out Of Home e Web con una videostrategy dedicata, adv display e attività social, garantendo una copertura ampia e coinvolgente su diverse piattaforme di comunicazione.