Wind Tre
sostiene, anche quest’anno, il Meeting di Rimini, uno dei principali appuntamenti italiani dedicati alla discussione e al confronto sui più importanti temi di attualità, di economia, politica, cultura e società.
“Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l’uomo felice”, questo il filo conduttore dell’edizione 2018: un’ampia riflessione “sull’attesa e sul desiderio di felicità, tipici dell’essere umano, come motori dei progetti individuali che diventano fonti di progresso e catalizzatori delle vicende storiche”.
Massimo Angelini, Direttore PR Internal & External Communication di Wind Tre, nell’ambito dell’evento, interverrà domani 24 agosto alla tavola rotonda ‘Sostenibilità ambientale? Nel piccolo come nel grande’ per raccontare come Wind Tre sia focalizzata sull’innovazione in campo ambientale, che può essere una grande opportunità di business e quanto l’educazione, l’inclusione, la responsabilità e l’impatto della tecnologia sull’ambiente e sulla qualità della vita siano i temi chiave del rapporto tra digitale e sviluppo sostenibile. Ricorderà anche la consolidata partnership dell’azienda con il WWF per supportare i progetti dedicati alla tutela dell’ambiente.
Wind Tre, inoltre, è presente al Meeting di Rimini, in qualità di Main Partner, con uno stand dedicato ai prodotti e ai servizi dei suoi brand: Wind, la scelta solida per le famiglie che propone soluzioni semplici e convenienti, 3 il marchio leader nelle soluzioni innovative e tecnologiche e Wind Tre Business il brand dedicato ad aziende, professionisti e PA.
All’interno dello stand i visitatori potranno vedere, grazie ai visori “Gear VR 3D”, anche un filmato in ‘Virtual Reality’ sull’integrazione delle reti di Wind e di 3 e sullo sviluppo nei nuovi servizi 5G. Infatti, da pochi giorni, nella città romagnola Wind Tre ha integrato le proprie reti mobili per garantire ai clienti più velocità, più copertura e più servizi.
CS