Anticipato dalla pubblicazione nei listini, arriva oggi il doppio lancio commerciale con l’annuncio di Wind Tre.
Il brand 3 propone il nuovo smartphone OPPO Reno in abbinamento alle innovative soluzioni ‘ALL-IN’, confermando il proprio posizionamento di marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative con proposte che combinano i servizi più avanzati ai migliori device.
In particolare, attraverso le soluzioni ‘ALL-IN’ del brand 3, OPPO Reno è disponibile ad anticipo zero e con rate da 6,99 euro al mese.
Le offerte ‘ALL-IN’ prevedono ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza.
È, inoltre, incluso ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che consente ai clienti 3 di andare al cinema, in qualunque giorno della settimana, compreso il weekend, tutte le volte che lo desiderano.
I clienti Wind possono avere OPPO Reno, in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, a 9,99 euro al mese con un anticipo, rispettivamente, di 99,99 euro e di 129,99 euro.
OPPO Reno è disponibile, con le stesse offerte, anche ad anticipo zero, sempre al costo di 9,99 euro al mese.
OPPO Reno è stato progettato per unire la tecnologia alla semplicità di utilizzo. Si caratterizza per un design unibody con fotocamera Pop-up ed una silhouette elegante in due colorazioni ricercate: Ocean Green e Jet Black.
Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore con Night Mode 2.0, per consentire agli utenti di raggiungere un elevato livello di luminosità e dettaglio, e con la possibilità di effettuare riprese di video 4K. Il modello Reno, alimentato dal chipset Snapdragon 710 con 256 GB di memoria non espandibile e dotato di ricarica veloce VOOC 3.0, garantisce un’esperienza fluida con una configurazione hardware di alto livello.