Tante, tantissime, le segnalazioni di una piccola svista che sul sito ufficiale wind.it ha dato probabilmente la prima anteprima sulla nuova identità di Wind Tre prevista per il 6 marzo.
Le novità in queste ore non mancano: alcune sono ufficiali come il cambio del naming di alcune offerte che hanno perso il numero 3 in postvendita o la chiusura del 3Store Web.
Oggi, in maniera certamente non ufficiale ma sul dominio di uno dei due brand, è apparso un logo diverso da quello attuale.
Fino all’ufficializzazione è difficile dire con certezza che se sarà parte della nuova identità e organizzazione societaria, ma la stilizzazione W3 ha fatto perdere il tradizionale logo Wind Tre per alcuni (lunghi) minuti sul footer della pagina ufficiale del brand arancione (il nostro screenshot è da wind.it/privati ma altri lettori segnalano anche altre pagine).
Chi si aspettava novità (ancora più) clamorose probabilmente rimarrà deluso, ma le anticipazioni restano quelle solite.
La scorsa settimana, come preannunciato, è partito il nuovo operatore virtuale, Very, legato a Ck Hutchison proprio sulla rete W3.
Abbiamo ipotizzato un nuovo canvass del primo operatore italiano in vista della primavera. La data, più che spoilerata, è confermata e quella del 6 marzo prossimo venturo quando Wind Tre dovrebbe compiere un altro passo importante con una presentazione tanto attesa.
A quanto ci risulta, secondo le indiscrezioni giunte a Mondo3, il 6 marzo 2020 sarà il giorno in cui dovrebbe essere presentata ufficialmente la nuova Super Rete 5G Ready: un percorso iniziato nei mesi scorsi e illustrato, proprio la scorsa primavera, dallo stesso gestore anche alla nostra testata.
Come visto oggi, confermate quindi anche le novità organizzative e una nuova identità nel solco di un operatore che è il più grande d’Italia.
Nell’immagine in alto, la presentazione della Super Rete nella scorsa estate 2019. Sotto l’immagine tratta da wind.it/privati