I servizi FTTH per cittadini e imprese a Ragusa, Trapani e Bagheria
WINDTRE continua ad ampliare la connettività ultraveloce in Sicilia e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Ragusa, “la città dei ponti”, a Trapani, importante centro produttivo famoso per le sue Saline, e a Bagheria, “la città delle ville”.
L’abilitazione dei servizi ultrabroadband nei tre comuni siciliani conferma l’impegno di WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ad estendere su tutto il territorio nazionale la tecnologia in fibra ottica FTTH, strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia.
Le parole di Gianluca Corti
Per Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE “l’ulteriore estensione della super fibra FTTH in Sicilia garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità.
La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’ – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, soprattutto da chi studia o lavora da casa, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento, come la fruizione di contenuti in streaming e on-demand o il gaming online. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali” conclude Corti.
L’offerta ultraveloce di WindTre
Inoltre, con ‘Super Fibra’, è possibile avere, incluso per 12 mesi, il servizio Amazon Prime, che comprende l’accesso illimitato a film e serie TV con Prime Video, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese con Prime Gaming.