Complici le prime segnalazioni di ‘ricognizione’ della forza vendita per la prossima offerta WINDTRE insieme ad ACEA Energia si profila la possibile data di partenza del nuovo servizio presso i negozi W3.
Di cosa parliamo?
Un passo indietro. Il gestore ha già anticipato la novità con una nota stampa nei giorni scorsi e sappiamo già che riguardarà solo i punti vendita di Puglia e Veneto.
A questo possiamo aggiungere, con discreta sicurezza, che saranno interessati i negozi monomarca. Ovvero quelli che vendono solo i prodotti e i servizi WINDTRE.
Quando partirà l’offerta luce e gas?
🆕 Aggiornamento: le prima anticipazioni sull’offerta WINDTRE Luce&Gas
🆕 Come potrebbe essere l’offerta WINDTRE Luce&Gas
Nessuna ufficialità, ma una delle date possibili indica prepotentemente la prossima settimana come quella ‘giusto’ per l’avvio del nuovo brand. Gioco forza ipotizzare il via da lunedì 12 luglio.
A proposito di nuovo brand, in alto quello che potrebbe diventare il logo definitivo di WINDTRE Luce e Gas che manterrebbe – nel caso fosse confermato – un forte legame con quello destinato alla vendita dei prodotti telefonici.
Dovrebbero essere in fase di lancio anche un numero verde dedicato e una pagina web dedicata.
L’offerta? L’obiettivo è quello fornire chiarezza e un prezzo assolutamente concorrenziale sul mercato. Per essere molto più vicini, anche nell’energia.