L’App WINDTRE LUCE&GAS è online su App Store e Google Play.
“Per i nostri clienti è disponibile la nuova App dedicata al servizio luce e gas: basta registrare l’account e collegare le proprie fornitura tramite POD e PDR per gestire le bollette, effettuare i pagamenti, inviare l’autolettura e controllare i consumi in qualsiasi momento“, spiega l’operatore.
Per accedere a tutte le funzionalità è necessario che la fornitura sia già attiva con WINDTRE LUCE&GAS. Un passo indietro per capire di cosa stiamo parlando.
Chi può attivare WINDTRE LUCE&GAS
Al momento nei punti vendita WINDTRE – abilitati in Puglia e Veneto – è possibile sottoscrivere l’offerta per l’energia sviluppata in sinergia con ACEA Energia.
L’offerta è improntato sulla chiarezza con 1 sola offerta luce e 1 sola offerta gas per uso domestico.
Come funziona l’App
L’App WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia è il modo più facile e veloce per gestire le tforniture di energia elettrica e gas.
Per un corretto utilizzo dell’App è importante inserire dopo la registrazione il codice univoco della fornitura (POD per la luce e PDR per il gas) attiva.
Con l’App WINDTRE LUCE&GAS si può:
- Pagare la propria bolletta o di altri, con una foto al codice a barre o QR code presente nel bollettino, tramite carta di credito
- Controllare l’andamento dei consumi, consultare lo storico bollette e verificarne lo stato
- Attivare la domiciliazione bancaria per pagare in modo semplice e veloce le proprie bollette
- Inviare la lettura del contatore così da avere una bolletta in linea con i propri consumi effettivi