La nuova campagna è partita nella giornata di venerdì 10 dicembre 2021 e gli sms stanno arrivando in queste ore.
Parliamo di tutti quei clienti ex Tre in target per le nuove campagne di Massive Migration con offerta con vincolo che stanno ricevendo una comunicazione da WINDTRE via SMS e APP che li informa delle innovazioni, con rimando ad una pagina personalizzata di dettaglio.
Come sempre, in caso di adeguamento dell’offerta a nuove soglie/canone è previsto il diritto di recesso.
L’invio dei messaggi è organizzato in campagne differenti tramite comunicazione SMS, tutte con mittente WINDTRE.
Cosa cambia
Fondamentalmente niente a meno di non essere in quei casi in cui non può essere replicata la precedente offerta. La variazione riguarda, infatti, il sistema gestionale che gestisce le SIM e non l’accesso alla rete o la copertura telefonica.
Si ricorda che dopo la data di variazione, comunicata via sms/app, l’addebito del canone anticipato avverrà sempre il 1° del mese. Unica eccezione per i clienti migrati nei giorni successivi al 15 del mese, che riceveranno solo il primo addebito il 15 del mese successivo alla migrazione e i successivi sempre al 1° del mese.
La variazione, le date
Nello specifico le campagne di massive migration per linee senza vincoli con diritto di recesso e modifica dal 14 gennaio 2022 e linee con vincolo, in prevalenza senza diritto di recesso, con variazione dal 2 febbraio 2022.