Ormai sono diventati innumerevoli i giorni dedicati alle pratiche di massive migration che riguardano la numerosa cliente ex Tre oggi gestita dal gestore unico.
Come di consueto, i clienti in target delle nuove campagne di Massive Migration con offerta Tied ricevono una comunicazione via SMS e APP che li informa delle innovazioni, con rimando ad una pagina personalizzata di dettaglio.
In caso di adeguamento dell’offerta a nuove soglie/canone è previsto il diritto di recesso. L’invio dei messaggi sarà organizzato in campagne differenti tramite comunicazione SMS con mittente WINDTRE.
Si ricorda che dopo la data di variazione, comunicata via sms/app, l’addebito del canone anticipato avverrà sempre il 1° del mese. Unica eccezione per i clienti migrati nei giorni successivi al 15 del mese, che riceveranno solo il primo addebito il 15 del mese successivo alla migrazione e i successivi sempre al 1° del mese.
Le linee oggetto di Massive Migration mantengono la data di scadenza invariata, nel caso di impegno contrattuale (non è prevista ripartenza del vincolo).
Le ultime campagne
16 febbraio
- Clienti con vincolo e Clienti Micro Prepagato senza recesso, con migrazione dal 23/2
- Clienti Micro Pre pagatocon recesso e con migrazione dal 21/3
17 febbraio
- Clienti residuo senza vincoli, con recesso e migrazione dal 23 marzo
- Clienti con vincolo HS&Free, senza recesso, con migrazione dal 24 febbraio
I clienti oggetto delle campagne stanno ricevendo comunicazione tramite SMS e App.