Non è una novità dell’ultimo minuto, ma lo scorso weekend abbiamo ripreso le fasi di ‘smantellamento’ del logo WINDTRE dalla sede di Rho dove si trovava il gestore telefonico.
La sede milanese, infatti, sta per variare entro l’estate.
La nuova sede WINDTRE in Via Monte Rosa 91
La notizia era già uscita, i siti del settore avevano già anticipato che Wind Tre Spa avrebbe occupato 6 mila metri quadri circa dell’edificio milanese di Via Monte Rosa 91, il palazzo progettato da Renzo Piano per ospitare il quotidiano Il Sole 24 Ore.
L’immobile gode anche di una posizione strategica a nord-ovest di Milano, all’interno di un distretto plurifunzionale tra City Life e San Siro.
La stessa proprietà aveva annunciato la piena occupazione degli spazi, confermando la presenza di WINDTRE: “Abbiamo raggiunto con successo il 100% di occupazione nel campus di Monte Rosa 91 a Milano, a seguito di un’importante ristrutturazione completata quest’anno.
Questo risultato dimostra che questo campus urbano di 80.000 mq sta soddisfacendo la domanda degli occupanti alla ricerca di spazi tecnologici e altamente sostenibili in edifici per uffici a uso misto strategicamente posizionati“, si legge nell’annuncio.
La riqualificazione – aveva scritto PiambancoNews – ha tenuto conto anche di obiettivi Esg di efficientamento energetico e sostenibilità. L’asset ha, infatti, ottenuto le certificazioni Leed Platinum e Wired Score Platinum.