Fattorie Garofalo, Italkali, Scrigno Group e QC Spa of Wonders protagonisti della nuova campagna pubblicitaria
WINDTRE Business è al fianco delle aziende per accompagnarle nel loro percorso di innovazione mettendo a disposizione esperienza, competenze, tecnologie e servizi. Tra le sfide che ogni impresa deve saper affrontare c’è anche quella di trovare il partner capace di implementare nuovi processi digitali e portare il proprio business nella direzione del futuro.
“I nostri clienti hanno bisogno di avere accanto un partner affidabile nel loro percorso di trasformazione digitale”, dichiara Mauro Cucci, Business Unit Director di WINDTRE. “Moltissime imprese ci hanno già scelto e alcune hanno deciso di raccontarlo in prima persona, facendosi così portavoce del ruolo rilevante di WINDTRE Business nel connettere la loro azienda di oggi con quella di domani”.
Negli spot, in onda a partire dal 26 giugno, a fare da testimonial e a condividere le proprie esperienze sono le stesse aziende che hanno scelto WINDTRE Business rispondendo alla domanda “Cosa c’è dietro a un grande business?” e raccontando quanto sia importante per la propria impresa la scelta di avvalersi di un partner come WINDTRE Business.
I protagonisti sono: Raffaele Garofalo, Presidente di Fattorie Garofalo, Davide Palazzotto, Sales Director di Italkali; Micol Malleo, Chief Marketing Officer di Scrigno Group, e Alessandro Bolis, Chief Designer Officer di QC Spa of Wonders.
Le interviste ai protagonisti degli spot e gli approfondimenti relativi a ciascuna azienda sono disponibili anche sul sito WINDTRE Business.
Lo spot tv è ideato da VML con la regia dei Cric e la casa di produzione The Family.
La pianificazione di Dentsu prevede anche un piano di comunicazione digitale.
Editing dello spot a cura di XLR8.