Una piccola anteprima su quella che dovrebbe essere – condizionale sempre d’obbligo! – la nuova offerta per i professionisti clienti dei servizi di rete fissa WINDTRE.
L’offerta interessata sarà costruita sulla possibilità di avere un dispositivo AVM, uno dei noti e apprezzati Fritz!Box, da abbinare alla propria offerta di rete fissa a prescindere dalla tecnologia (eccetto FTTH Extra e FWA, ndr).
Super Fibra Professional Box
In attesa di avere notizie sulla data di partenza, probabilmente martedì prossimo, possiamo solo provare a (ri)costruire quel che verrà destinato alla clientela professionale che avrà un servizio completo grazie alla flessibilità dei prodotti AVM.
L’offerta Super Fibra Professional Box prevede, al costo di 44,99€ al mese per i primi due anni (poi il canone scende a 37€/mese), un centralino sempre incluso ovvero:
– 2 linee VOIP
– fibra fino a 2,5 gigabit
– chiamate illimitate
– modem Fritz!Box
Nel caso del prodotto AVM dovrebbe essere fornito – in attesa di conferme ufficiali – un Fritz!Box 7590AX (nella foto in copertina, qui in offerta Amazon) per le connessioni FTTC e un Fritz!Box 5590 per la connettività FTTH.