Wind stavolta anticipa i tempi: non passano mesi come per iPhone 5s e iPad Air a listino, ma iPhone6 e 6 Plus sono già disponibili da oggi con la formula “telefono incluso”.
Questa la novità più grande, probabilmente, del listino in vigore da oggi.
Nonostante sul sito siano quasi nascoste le novità sui prodotti Apple sono ufficiali e valgono tanto per i prepagati quanto per gli abbonamenti.
Andiamo a vedere però cosa cambia nell’offerta del gestore arancione.
La prima promozione è legata a un altro smartphone, il Lumia 930, che – se comprato a 499,90€ in abbinamento a un pacchetto ricaricabile – regala All Inclusive gratis per 1 anno dando in omaggio i primi 12 canoni di 10 euro al mese.Confermata poi, nel meccanismo, l’altra promozione Porta i tuoi amici in Wind che arriva a regalare a chi presenta altri numeri di AOM fino a 1 anno di chiamate illimitate e 1 Giga al mese per 4 anni.
Andiamo poi al mondo Apple. Per tutti i nuovi e già clienti con All Inclusive ricaricabile che desiderano i nuovi prodotti sono disponibili, nella sola versione 16GB. Per i ricaricabili i costi sono i seguenti:
- iPhone 6 con anticipo 229 euro + rata mensile 15 euro
- iPhone 6 Plus con anticipo 249 euro + rata mensile 18 euro
L’offerta è replicata anche in abbonamento:
La formula telefono incluso per il listino ricaricabile comunque continua ad avere tra i terminali di fascia alta tra cui:
Samsung Galaxy Alpha anticipo 149 euro + rata mensile 9 euro
Sony Xperia Z3 anticipo 199 euro + rata mensile 9 euro
Come per iPhone 6 e 6 Plus la durata del vincolo è pari a 30 mesi e richiesto il pagamento con carta di credito.