Una nuova offerta si aggiunge alle All Inclusive Wind, dedicata ancora una volta ai più giovani… e a tutti quelli a cui piace trascorrere un po’ di tempo con i giochi sul proprio smartphone.
Il nuovo piano si chiama All Inclusive Games, e ricalca molto da vicino un’altra tariffa.
Ha infatti lo stesso costo di All Inclusive Music (14 euro ogni 4 settimane) ed offre gli stessi bundle di traffico incluso, e cioè:
- 600 minuti
- 600 SMS
- 2 GB
In questo caso, anziché musica illimitata, si avrà a disposizione la possibilità di scaricare tutti i giochi presenti nel catalogo Gameloft dedicato all’iniziativa.
Per usufruire di questa parte dell’offerta è necessario utilizzare uno smartphone Android compatibile. Il servizio di download giochi può essere utilizzato anche a credito esaurito, purché l’ultimo costo dell’offerta dovuto risulti correttamente pagato. Per usufruire, invece, delle soglie voce, SMS e dati è necessario avere del credito residuo.
La tariffa extra-soglia è l’ormai consueta di 29 cent/minuto e 15 cent/SMS. Il traffico dati, superati i 2 GB inclusi, verrà rallentato a 32Kbps fino al successivo rinnovo.
All Inclusive Games non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, Wind Senza Limiti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici e Smartphone Box e Internet Box.