Spot TV Wind Estate 2016

Wind, la Festa dell’estate è in TV con il pirata Giorgio Panariello

by Redazione

Wind è on air in tv, sempre con il format “Movie”, con due spot in cui Giorgio Panariello, Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone, fa ‘navigare’ nelle nuove offerte estive di Wind.

Il primo spot è dedicato alla promozione Festa dell’estate. Giorgio Panariello e il suo aiutante, Giovanni Esposito, stanno oziando a prua del galeone quando, improvvisamente, sentono una musica dance. Con il cannocchiale avvistano un’altra imbarcazione dove si sta svolgendo un party.

È il veliero delle bucaniere, splendide corsare, anche loro in rotta verso i Mari del Sud. Il comandante Panariello decide allora di andare da solo all’arrembaggio e, al momento opportuno, chiamerà anche tutta la ciurma. Al centro della comunicazione la Festa dell’estate: la clientela ricaricabile avrà minuti illimitati gratuiti verso tutti i numeri Wind per 1 mese attivando l’offerta entro il 21 giugno.

Nello spot dedicato alla All Inclusive Summer Edition, Panariello e i suoi pirati combattono contro una nave nemica che, però, li contrattacca colpo su colpo. Come nella miglior tradizione piratesca, sulla nave c’è un pappagallo che ripete (e raddoppia) tutto quello che viene detto.

Quando il galeone Wind è raggiunto da una cannonata, il Comandante Panariello rinuncia all’offensiva e propone ai nemici il dialogo via smartphone. Al centro della comunicazione All Inclusive per Ricaricabile che raddoppia il contenuto d’offerta per tutto il 2016, senza variare il prezzo: 1000 MINUTI e 1000 SMS e 4 GIGA in Summer Edition al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

La campagna è stata girata a bordo del Galeone Shtandart, una fedelissima riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande. La regia è di Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano. La colonna sonora è ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul, brano già in testa a tutte le classifiche nazionali e internazionali.