La fibra di Infostrada va fino a 500 Mega da lunedì 9 gennaio

by Tommy Denet

Insieme alle anticipazioni del nuovo listino per i clienti mobili di Wind arrivano novità anche per la rete fissa del brand arancione.

Il tutto legato a una speciale promozione.

LISTINO WIND DAL 9 GENNAIO

L’offerta in fibra ottica si rivolte ai nuovi e già clienti Wind con un’offerta Ricaricabile All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super e Call Your Country Wind che attivano un nuovo contratto in Fibra Infostrada.

La Fibra Infostrada offre navigazione fino a 100 MEGA a partire da 19,95€ per 1 anno e attivazione scontata.
Per chi vuole navigare più velocemente, si può arrivare fino a 500 Mega pagando ulteriori 5 euro.

Dove si può attivare l’offerta in fibra Infostrada.
Le città coperte dalla Fibra FTTH sono Milano, Bologna, Torino e Perugia.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Cosa succede dopo il 1° anno: le offerte si rinnovano ogni 4 settimane, quindi il costo promozionale delle offerte è valido per 13 rinnovi. Successivamente le offerte Fibra 100 costeranno 10 euro in più. Le offerte sono disponibili anche nella versione 20 Mega allo stesso costo per il 1° anno, dal 2° anno le offerte costeranno 5 euro in più.

Costo delle telefonate: (premessa) il servizio di Fonia è in tecnologia VoIP (Voice over IP)
a. Absolute prevede 60 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali incluse, al superamento dei quali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA il costo è di 0 cent./minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi.
b. All Inclusive Unlimited prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

CONTRIBUTI ATTIVAZIONE FIBRA FTTH
Il costo di attivazione è di 96 euro in promozione a 50 euro.