Lo abbiamo anticipato ad inizio settimana, ora arriva la comunicazione ufficiale da parte di Wind: di seguito la breve nota stampa con cui il gestore annuncia l’avvio anticipato del roaming zero, settimane prima rispetto alla data imposta dall’Unione Europea (15 giugno 2017).
MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM
“Questo rappresenta un importante vantaggio in termini di convenienza e di semplicità – commenta Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre. I clienti Wind, spiega, avranno la possibilità di controllare le e-mail, usare le mappe, caricare foto sui social media, telefonare e scrivere messaggi senza alcun costo aggiuntivo e di attivazione in ogni altro paese comunitario”.
TUTTE LE CONDIZIONI DI EASY EUROPE PER IL ROAMING UE DI WIND
Wind conferma, aggiunge il manager, il posizionamento smart value for money del suo Brand e i valori che da sempre lo contraddistinguono, ovvero chiarezza, trasparenza e semplicità”.
I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.
Maggiori informazioni su www.wind.it
CS