Wind punta ancora di più sull’App VEON, e lancia una nuova iniziativa, mettendo in palio ben 1000 premi da 100 Gigabyte di traffico dati.
Il concorso “Entra in VEON, associa MyWind e prova a vincere!” è dedicato a tutti i clienti Wind, e per partecipare è sufficiente installare l’App gratuita VEON, effettuare la registrazione al servizio ed associare al nuovo account quello utilizzato per l’Area Clienti MyWind (tramite sito web o App mobile).
Tra tutti coloro i quali avranno compiuto le azioni richieste nel periodo compreso tra il 21 agosto e il 7 settembre 2017 saranno sorteggiati i mille vincitori della promozione che dà diritto ad un bonus di traffico dati pari a 100 GB, da utilizzare entro un anno dall’erogazione.
Riportiamo uno stralcio del regolamento, disponibile sul sito Wind dedicato all’iniziativa promozionale, relativo alla meccanica di funzionamento.
Tutti i clienti che hanno già installato o installeranno sul proprio smartphone l’App gratuita “VEON”, completando, nel
periodo di validità del Concorso, la registrazione e assoceranno a Veon il proprio account MyWind, parteciperanno
automaticamente al concorso.
Il Concorso prevede l’assegnazione di 1000 premi, tramite un’estrazione finale ed unica, per tutta la durata del
concorso, che verrà effettuata entro il 15/09/2017, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un
Notaio.
In caso di vincita, il premio verrà attribuito al/i numero/i di telefono vincente/i relativo/i al cliente che ha associato
a Veon il proprio account MyWind.
Nel caso di più associazioni al proprio account MyWind durante il periodo di validità del concorso, la partecipazione allo
stesso sarà determinata solo dalla prima associazione.