L’operatore presenta le proprie offerte estive per il 2018.
Il brand Wind conferma, anche per l’estate, il proprio posizionamento come ‘scelta solida’ per le famiglie e propone soluzioni semplici e convenienti, caratterizzate dalla trasparenza del ‘prezzo vero’. Le offerte di Wind, infatti, non hanno costi nascosti e includono i servizi che abitualmente vengono utilizzati, come l’hotspot per connettere i dispositivi, la segreteria telefonica e l’‘sms My Wind’ incluso, la funzione ‘Chat no stop’ che, una volta terminati i Giga, non blocca la navigazione.
Le vantaggiose proposte estive di Wind continuano con ‘Wind Smart Pack’, un’offerta speciale dedicata ai nuovi clienti che passano a Wind che prevede, al costo di 9 euro al mese, 1000 minuti, 15 Giga ed un nuovo smartphone sempre incluso. Con Wind Smart Pack è possibile scegliere tra una vasta gamma di smartphone a 0 euro al mese per 30 mesi ed un piccolo anticipo. Inoltre, abbinando all’offerta ‘Wind Smart Pack’ il Samsung Galaxy J3 o il Samsung Galaxy J5, con un anticipo, rispettivamente, di 29,90 o 39,90 euro, saranno disponibili 10 Giga in più ogni mese.
I clienti Wind possono, inoltre, associare alla propria offerta uno smartphone di alta gamma. Ad esempio, il Samsung Galaxy S9 è disponibile, in Limited Edition, con un anticipo di 99,90 euro e una rata mensile di 10 euro. E’ anche possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 con tasso zero e con anticipo zero, scegliendo il finanziamento Findomestic. La collaborazione tra Wind e Findomestic consente ai nuovi e ai già clienti Wind di avere la libertà di scegliere tra numerosi smartphone e smart device con diverse e favorevoli soluzioni di acquisto.
Wind propone per la famiglia la nuova ‘Wind Family‘ che offre, al ‘prezzo vero’ di 15 euro al mese, 2 sim, minuti illimitati e 70 Giga, di cui 50 da condividere. È possibile attivare fino a tre ulteriori sim, scegliendo tra le soluzioni ‘Wind Family Member Top’, con 20 Giga e minuti illimitati a 10 euro al mese, e ‘Wind Family Member’, con 5 Giga e 500 minuti a 5 euro al mese.
Inoltre, Wind propone la nuova offerta ‘Fibra Family’ che include, al prezzo bloccato di 34,90 euro, Fibra fino a 1000 Mega per il fisso e minuti illimitati e 120 Giga al mese per il mobile, di cui 20 per la propria sim e 100 da condividere con le altre sim della famiglia.
Per i clienti con Partita IVA, interessati ad una soluzione per la propria attività, ‘Wind Family’ diventa ‘Wind Company’, con minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro al mese.
CS