Finite le precedenti offerte in casa Wind, da oggi, 10 giugno 2019 sono disponibili, sempre con le stesse modailità, nuove campagne su target rinnovati di clienti.
I Clienti in target che si recheranno spontaneamente presso i Negozi Wind potranno attivare un’offerta dedicata (disponibile su credito residuo o modalità di pagamento) tra All Inclusive, All Inclusive Easy Pay o Wind Smart.
Le offerte, ora disponibili, saranno disponibili fino al 30 giugno 2019.
Come funziona.
All Inclusive e Wind Smart su credito residuo sono attivabili rispondendo all’SMS ricevuto per l’attivazione.
Al contrario All Inclusive con Easy Pay è attivabile in negozio
All Inclusive è disponibile in più versioni, ma in linea di massima comprende un bundle Minuti, SMS e GIGA a disposizione.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese.
Superati i GB disponibili nel mese, la navigazione verrà bloccata. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.
All Inclusive è compatibile con Telefono Incluso. Invece All Inclusive non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Giga International, Porta i tuoi amici, Fibra e Internet a casa e Giga per te.
L’opzione è valida, con le modalità previste dalla regolamentazione 2016/2286, solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.