Al centro della comunicazione i 100 Giga in regalo per i nuovi clienti della gamma ‘All Inclusive’
È on air in TV, il primo spot Wind della nuova campagna estiva con protagonista Fabio Rovazzi che, in cerca di pace e di relax, si dedica all’arte e alla meditazione ma, nel suo ruolo di testimonial Wind, tutti lo avvicinano per avere dettagli sulle promozioni estive.
In questa campagna, ritroviamo i diversi target a cui si rivolge il brand Wind, che conferma la sua vicinanza alle esigenze dei clienti e delle famiglie. Con la gamma “All Inclusive”, ad esempio, Wind intende soddisfare le necessità di comunicazione di tutti i clienti, con proposte complete, ricche di Giga, minuti ed SMS. Particolarmente vantaggiose sono le soluzioni “All Inclusive Young” e “All Inclusive Senior”, con contenuti creati appositamente per i target ‘under 30’ e ‘over 60’.
Al centro dello spot, la promo Wind “100 GIGA in regalo” per poter navigare senza pensieri tutta l’estate, rivolta ai nuovi clienti “All Inclusive EASY PAY”, anche nelle versioni ‘Young’ e ‘Senior’. I Giga di Wind sono, inoltre, disponibili in 4.5G sulla nuova ‘SUPER RETE’, che consente di navigare fino a 1000 Megabit al secondo.
Lo spot è programmato, nei formati da 30 e 20 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind Italia.