‘Branded content’ di Wind, che metterà in palio numerosi premi per i vincitori dei ‘giochi da spiaggia’
Da lunedì 15 luglio, Wind sarà in onda su Italia 1 con uno speciale ‘branded content’ all’interno del nuovo programma estivo “W Radio Playa”, on air dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, per 3 settimane.
“W Radio Playa” sarà condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, che accoglieranno, nello studio di Radio 105, importanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, mentre, in collegamento da Rimini, interverranno I Panpers, con un divertente gioco spettacolo organizzato in spiaggia per i bagnanti.
Il duo comico di Colorado arbitrerà le sfide tra i partecipanti e decreterà, ogni giorno, i vincitori che si aggiudicheranno i prestigiosi e tecnologici premi messi a disposizione da Wind: smartphone, device hi-tech e speciali opzioni telefoniche con, ad esempio, minuti illimitati e 50 Giga di Internet gratuiti per 20 anni.
La presenza del marchio Wind a “W Radio Playa”, che va in onda su Italia 1 in una fascia oraria seguita soprattutto dai più giovani, enfatizza l’attenzione rivolta dal brand anche al target “young”.
“W Radio Playa” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation, prodotto da Magnolia – Banijay Group.
CS